Villa

Villa Bougainvillea, la tua vacanza di lusso con famiglia e amici


Villa Bougainvillea è una villa di lusso che sorge all’interno di un complesso turistico protetto, circondata, da un lato, dalle campagne dove nascono i profumi del mirto, del lentischio e del corbezzolo e da mare cristallino e spiagge bianchissime dall’altro.

Il primo a darti il benvenuto sarà il curato vialetto d’ingresso, in pietra, che ti guiderà al cospetto della villa.

Non ti sarà difficile alzare lo sguardo per ammirare la struttura in pietra a vista e scorgere, nel silenzio più completo, il passaggio suggestivo delle rondinelle.

La prevalenza di colorazioni chiare, all’interno della villa, ricorda la caratteristica trasparenza delle acque di questi luoghi selvaggi e alcuni elementi d’arredo, che richiamano il bellissimo corallo rosso, trasportano dentro casa il valore di questo mare.

PIANO TERRA

Il piano terra che ospita una raccolta area living dotata di tutti comfort, è in grado di riunire tutti i compagni di viaggio in momenti magici nella condivisione di una cena, di una chiacchierata, di gioco o di un programma tv.

ZONA NOTTE

La zona notte del pian terreno è costituita da una camera matrimoniale, anche questa caratterizzata da forti tonalità chiare, interrotte solamente da luci rilassanti più calde per affrontare il calar della sera.

Al primo piano trovano il loro spazio 3 camere da letto, una padronale (matrimoniale) con bagno con doccia, una seconda matrimoniale e un’ultima singola che, all’occorrenza può diventare doppia.

Da tutte le camere è possibile ammirare il mare all’orizzonte, e alla sera confonderlo con il cielo, quando la luce lascia spazio al blu della notte.

GIARDINO E PISCINA

La villa è circondata da un rigoglioso giardino colorato e ricco di piante della macchia mediterranea. Ne sentirai il caratteristico profumo, e quando alla sera, una leggera brezza si alzerà per dar vita alla vegetazione circostante, potrai udire perfino la voce antica di questo luogo.

Di pomeriggio potrai rilassarti all’esterno nell’ombra del patio, su comodissimi e avvolgenti divani bianchi. In queste ore prima della sera, potrai assistere con i tuoi occhi ad un particolare gioco di luce naturale tra il patio e la piscina.

Sarà bello, la sera, insieme ai tuoi compagni di viaggio, poter gustare in assoluta privacy e relax, un aperitivo a bordo piscina e poi cucinare la cena nel barbecue con un’esplosione di profumi e odori tipici di un BBQ.

LA NOTTE

Il colore rosso vermiglio del cielo, le luci calde della sera e le luci interne della piscina, faranno da sfondo a questi momenti indimenticabili.

A presto,

Alberto Garau

Digital Marketing Sardinia Co-Hosting



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *